okdock sta caricando la pagina richiesta Sto caricando...

Accedi

GITE IN BARCA

Vista dal mare l’Isola di San Pietro è tutta un'altra storia!!

Marinatour - La marina di Carloforte organizza gite giornaliere intorno all’Isola di San Pietro a bordo delle proprie bellissime barche d’epoca, alla scoperta di falesie, grotte e fondali incontaminati.

Partenza ore 10.30
Rientro ore 18.00

L’obbiettivo, meteo permettendo, è sempre quello di compiere un giro completo intorno all’Isola di San Pietro e durante la giornata ci saranno numerose soste nelle splendide calette della zona dove potrete tuffarvi nel mare turchese e immergervi nel silenzio della natura.

PRANZO A BORDO. Lo skipper organizza anche il pranzo per tutti! Un aperitivo, un antipasto ed un primo cucinato fresco. Acqua vino e liquori sempre compresi!

Le barche utilizzate per i tour sono due bellissime barche d’epoca entrambe ristrutturate a nuovo e dotate di tutti i comfort oltre che un motoscafo in legno degli anni '60. A bordo troverete sempre tendalini per ripararvi dal sole, cuscineria per sdraiarsi, scaletta ergonomica per una sicura risalita dal mare, bagno, cucina, ombra sottocoperta.

Le nostre barche

Albertuia

L’Albertuia è una meravigliosa barca in legno uscita dai cantieri baglietto negli anni 50. E’ la barca perfetta con la quale partire per una comoda passeggiata a mare e suoi colori, il bianco l’azzurro e il legno si intonano perfettamente con le infinite tonalità del mare intorno all’Isola di San Pietro, regalandoci serenità e relax!

Ruggero II

L’emozione di una giornata a bordo di una barca d’epoca, che ha vinto il premio “miglior restauro dell’anno” nel 2004, dotata di tutti i comfort di cui potete necessitare. Inoltre è possibile visitare anche quella che l’oceanografo Jacques Cousteau definì “la costa più bella d’Europa, e forse del mondo”, davanti al faraglione del Pan di Zucchero, tra Porto Flavia e la Laveria Lamarmora. O ancora l’isolotto del Corno, sotto il Faro dell’isola, oppure la spiaggia di Porto Pino, famose per le sue altissime dune di sabbia bianca.

Roar

Il Roar è un motoscafo in legno degli anni 60 ristrutturato a nuovo. E’ lungo13 metri e la sua linea ci ricordi i famosi motoscafi “Riva”. Monta 2 motori da 150cv l’uno, ed oltre ad assicurare confort e stile nei dettagli consente una navigazione più a lungo raggio.

Le sue caratteristiche lo rendono adatto per gite intorno all’Isola, ma anche per escursioni più lontane nell’arcipelago Suscitano alla scoperta di una delle coste più belle del mondo

Caratteristiche

Posizione

Solo gli utenti che hanno prenotato un servizio qui possono lasciare una recensione.

Attività verificata

Info Meteo