Veneto

Veneto

I confini terrestri vengono individuati da elementi naturali di tipo idrografico (Po, Tagliamento, Livenza), ma anche di tipo orografico (come ad esempio i contrafforti a nord dell’altopiano di Asiago, o il monte Baldo). Un altro elemento geografico caratterizzante il territorio veneto è il bacino idrografico del Piave quasi interamente racchiuso entro i confini della regione, da quando le sorgenti del Piave passarono insieme con Sappada nella vicina regione del Friuli Venezia Giulia.

Non abbiamo trovato nulla

Siamo spiacenti ma non abbiamo inserzioni corrispondenti alla tua ricerca, prova a modificare le impostazioni di ricerca oppure contattaci e ti daremo assistenza.

© OkDock! è un'iniziativa di OkDock Srl - C.F./P. Iva 03759540838. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Termini e Condizioni - I nostri Valori - Codice etico
Powered by PayPal
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.